INTERISMI il Piacere di essere Neroazzurri - Beppe Severgnini / Rizzoli 2002
5,00 €
Iva inclusa
Beppe Severgnini
INTERISMI il Piacere di essere Neroazzurri
Edito da Rizzoli - Prima Edizione Maggio 2002
Informazioni sul prodotto:
"Interismi" mescola entusiasmi recenti e inevitabili memorie, opinioni fulminanti e citazioni classiche seguite da discussioni omeriche (se l'Inter è Ettore e la Juve è Achille, il Milan è Patroclo o Ulisse?). Insieme ai giudizi sulle squadre rivali e ai ritratti dei giocatori neroazzurri, ci sono le 'interviste impossibili' a Peppino Prisco (che si è temporaneamente giocato il paradiso coi commenti su Lazio-Inter). "Interismi" dimostra come la passione sportiva non debba nutrirsi d'odio e aggressività. Bastano l'affetto, l'entusiasmo e quell'autoironia sentimentale diventata ormai il marchio dell'Internazionale Football Club.
Dimensione: 21 x 14 cm.
LE FOTOGRAFIE SI RITENGONO PARTE INTEGRANTE DELLA DESCRIZIONE
IMPORTANTE! PER QUALSIASI DOMANDA O ULTERIORI FOTOGRAFIE DETTAGLIATE NON ESITATE A CONTATTARCI TRAMITE EMAIL, VI RISPONDEREMO NEL PIU BREVE TEMPO POSSIBILE.
"SODDISFATTI O RIMBORSATI" NEL CASO NON DOVESTE ESSERE RIMASTI PIENAMENTE SODDISFATTI DELL' ACQUISTO VI PREGHIAMO, DI CONTATTATARCI. TROVERETE IN NOI LA MASSIMA DISPONIBILITA PER RISOLVERE L'EVENTUALE PROBLEMA.
MC0008
1 Articolo
Riferimenti Specifici
Usati