Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 3 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite raccomandata, assicurata o corriere GLS. Se preferite un diverso metodo di consegna , sarà applicato un costo aggiuntivo, pertanto contattaci prima di effettuare il pagamnento. Qualunque tipo di spedizione Lei scelga,  garantiremo un link per controllare online il percorso del suo pacco.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Il suo pacco sarà inviato sotto la sua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Restituzione del tuo pacco

La Filatelia Mariotti concede al Cliente un termine di 14 giorni decorrenti dalla consegna per cambiare idea e restituire la merce acquistata.

- Come effettuare il reso della merce?

Qualunque sia stata la modalità di consegna (a domicilio o in negozio) dei prodotti acquistati, il Cliente potrà restituire la merce entro il suddetto termine, alternativamente:
- recandosi presso il nostro negozio Mariotti via l. Palazzi ,5 20124 Milano (in negozio il Cliente potrà anche cambiare la merce con altra merce)
- reso tramite spedizione via posta (con posta raccomandata o corriere ) al nostro Servizio Resi, all'indirizzo: «Mariotti snc Via Lazzaro Palazzi ,5 -20124 Milano ». In tal caso, le spese di spedizione del pacco di reso saranno a carico del Cliente.

In ogni caso, il Cliente dovrà rendere gli articoli integri.

Come viene rimborsato il reso?
Il Cliente verrà rimborsato del solo prezzo dei prodotti resi entro 14 giorni dal giorno del ricevimento della merce da parte della Filatelia Mariotti o del ricevimento di un giustificativo di reso. Il rimborso avverrà tramite lo stesso metodo di pagamento scelto dal Cliente durante l'acquisto e una volta ricevuto il pagamento.  In caso di pagamento con Paypal, il rimborso avverrà con ri-accredito sul conto Paypal del Cliente.

  •   Qualora le modalità sopraindicate per il reso della merce non fossero rispettate, ci riserviamo di non accettare il reso stesso e di non effettuare il rimborso.

Siamo Chiusi